Il messaggio del Parroco

Fratelli carissimi. la nostra comunità parrocchiale vivrà un evento straordinario e significativo: il Giubileo in occasione del Centenario della sua Erezione canonica. Per cogliere appieno la ricchezza di tale ricorrenza. si è costituita una commissione a cui va il mio più vivo ringraziamento per il loro solerte contributo.

“Parrocchia 100 anni: cammino di fede e comunità”

è lo slogan che accompagnerà le celebrazioni previste dal 18 giugno 2019 al 13 Maggio 2020. Sull’esempio di San Rocco. pellegrino e Apostolo di misericordia. il Giubileo parrocchiale è un’occasione significativa di preghiera, riflessione e rinnovamento nel segno della fede e della Grazia. rendendo grazie al Signore che continuamente edifica e fortifica la Sua Chiesa con la Parola e i Sacramenti. Le Parole dell’apostolo Paolo ci incoraggino a vivere questo felice momento con un passo ancora più a􀀇ile nel dirigere i nostri passi sulla via dell’amore e della Santità: “Come dunque avete accolto Cristo Gesù. il Signore. in lui camminate, radicati e costruiti su di lui. saldi nella fede come vi è stato insegnato. sovrabbondando nel rendimento di grazie” (Col 2. 6-7).

Facciamoci Santi!